Adidas
 
Edoardo Liberati a Monza per la gara di casa dell’International GT Open
29/09/2017

Trasferta di casa per Edoardo Liberati, questo fine settimana. Il pilota romano affronta l'unica tappa tricolore del calendario dell'International GT Open, intenzionato a cancellare una serie di weekend difficili, che hanno condizionato fino ad ora la sua stagione nella serie europea.

Sul circuito brianzolo, che ospita il sesto dei sette appuntamenti della serie, Liberati si alternerà nuovamente al volante della Lamborghini Huracán GT3 con il giovane cinese Kang Ling, cercando un risultato adeguato al livello del binomio del team Raton Racing.

"A Monza non ci saranno delle novità particolari. Ancora una volta scenderemo in pista per cercare di puntare al massimo" - ha commentato il campione 2015 del Lamborghini Super Trofeo Asia e lo scorso anno vincitore del titolo del GT asiatico.

Dal precedente round di Silverstone la squadra ha lavorato in un'altra direzione rispetto ai primi appuntamenti, anche se in Inghilterra le cose non sono andate alla fine per come ci si auspicava. Monza, per liberati e per il suo team, rappresenta però la pista di casa e fare bene sarà un imperativo.

Il primo turno di qualifica da mezzora è in programma domani alle 11.35, con Gara 1 (70') che scatterà alle 16.15. La seconda sessione di prove ufficiali si svolgerà domenica dalle 10.15, seguita da Gara 2 (61') alle 14.15. Entrambe le gare saranno visibili in streaming sul sito gtopen.net.


Tutte le news ...